Siete da soli oppure con qualche amico? Alcune barche sono disponibili con la formula del cabin charter (imbarchi individuali).
Dividete la barca per una settimana con un equipaggio che ha voglia, come voi, di vivere il mare in compagnia.

Il Miglio Blue
Egadi barca a vela

L’Arcipelago delle Egadi è composto dalle isole di Favignana, Levanzo, Marettimo e gli isolotti di Formica e Maraone. Diverse zone dell’arcipelago fanno parte dell’Area Marina Protetta, in vigore dal 1991.
Diverse barche a vela sono disponibili per imbarchi individuali con skipper / istruttore di vela alle Isole Egadi con Base Marsala.

Prezzi intorno ad Euro 500-800/pax per una settimana, contattaci per un’offerta personalizzata.

 

Eolie barca a vela

L’Arcipelago delle Eolie è composto delle isole di Vulcano, Lipari, Salina, Panarea, Stromboli, Filicudi ed Alicudi e diversi minori isolotti. Le sette isole Eolie offrono bellissime spiagge e tanto da esplorare.
Diverse le barche a vela disponibili per imbarchi individuali con skipper / istruttore di vela per le Isole Eolie con Base Milazzo, Portorosa, o Lipari.

Prezzi intorno ad Euro 490/700/pax per una settimana, contattaci per un’offerta personalizzata.

 

Eolie in catamarano

L’Arcipelago delle Eolie è composto delle isole di Vulcano, Lipari, Salina, Panarea, Stromboli, Filicudi ed Alicudi e diversi minori isolotti. Le sette isole Eolie offrono bellissime spiagge e tanto da esplorare.
Diversi i catamarani disponibili (Lagoon 410) per imbarchi individuali con skipper / istruttore di vela per le Isole Eolie con Base Milazzo, Portorosa, o Lipari.

Prezzi intorno ad Euro 650-950/pax per una settimana, contattaci per un’offerta personalizzata.

 

Eolie in caicco

L’Arcipelago delle Eolie è composto dalle isole di Vulcano, Lipari, Salina, Panarea, Stromboli, Filicudi ed Alicudi e diversi minori isolotti. Le sette isole Eolie offrono bellissime spiagge e tanto da esplorare.

Diversi caicchi sono disponibili per imbarchi individuali con equipaggio per le Isole Eolie con Base Milazzo o Lipari.

Prezzi intorno ad Euro 600-1.200/paxper una settimana, contattaci per un’offerta personalizzata.

 

Cous cous fest

Diverse barche a vela sono disponibili per imbarchi individuali con equipaggio per il Cous cous fest con Base San Vito lo Capo. Il programma prevede uscite giornaliere in barca a vela e serate da trascorrere ormeggiati nel marina di San Vito lo Capo, in modo da avere del tempo libero per godervi il cous cous fest. Di giorno si veleggerà nelle limpide acque tra la Riserva dello Zingaro e i faraglioni di Scopello.

Disponibili posti per più giorni oppure per solo il weekend, prezzi intorno ad Euro 250-400/pax per un weekend, contattaci per un’offerta personalizzata.

Caraibi a vela

Sono tantissime le isole da scoprire ai Caraibi, diversi i programmi e le rotte in base alla base di partenza, ecco alcune delle destinazioni più richieste.

le Grenadine: Isole mozzafiato con spiagge bianche, vi aspettano nuotate con tartarughe, immersioni tra coralli e pesci di tutti i colori, aragoste sul bbq e pina colada rinfrescante.

Saint Vincent: Sito dei film “I pirati dei Caraibi”, è un’isola vulcanica con una vegetazione lussureggiante e tante spettacolari cascate.

Santa Lucia: Isola con tanto da offrire, spiagge con palme sull’acqua, riserve naturali con cascate e piante esotiche, montagne panoramiche e paesaggi scenografici.

Martinica: Punto di partenza per tanti charter verso le isole Grenadine, è collegata con voli diretti da Parigi, Francia. L’isola offre anche belle spiagge, montagne verdi e siti storici da non perdere.

Guadalupa: Acque bellissime, tanto da vedere sia dal mare che da terra, spiagge indimenticabili, riserve naturali, zoo e cascate occuperanno le vostre giornate.

Montserrat: Isola con un vulcano attivo nella parte sud, che si è risvegliato nel 1995, ha spettacolari spiagge nere, una rigogliosa vegetazione e paesaggi incontaminati.

Saint Kitts: Quest’isola e l’isola di Nevis accanto, offrono spiagge meravagliose, nuotate in acque cristaline, lussureggianti foreste tropicali e spettacolari lagune inconaminate.

Barbuda: Spiagge lunghe con sabbia bianca, l’isola, che ha un solo villaggio, offre la possibilità di osservare il volo delle fregate, è un santuario per i gabbiani.

Antigua: Offre baie isolate, riserve naturali, spiagge con sabbia bianca e nuotate in acqua cristaline, barriere coralline e relitti da scoprire facendo snorkelling ed immersioni, oltre alla particolarissima atmosfera coloniale.

Saint Martin: Spiagge meravigliose, acqua bellissima per nuotate ed immersioni, l’isola ospita anche una riserva per le farfalle e un parco marino.

Anguilla: Isola di piccole dimensioni e poco popolata, ha meravigliose spiagge bianche votate tra le migliori nel mondo, offre baie bellissime, acque turchesi e isolotti corallini.

Le Isole Vergini: Colline verdi, cieli tersi e tramonti straordinari fanno da contorno a spiagge tra le migliori del mondo, baie bellissime, protetti punti di ancoraggio e costante presenza dei venti tropicali.

Prezzi intorno ad Euro 800/pax per una settimana, contattaci per un’offerta personalizzata.

 

Ecco la disponibilità per le Vs. crociere, contattaci per un’offerta personalizzata.